Ristorante in centro Milano

Cucina tipica sarda

  • Antica Osteria del Mare è il luogo giusto in cui immergersi nella cucina sarda e degustare i migliori piatti della tradizione.

    Il ristorante in centro Milano offre un vasto menu di antipasti, primi, secondi, il tutto da abbinare alle etichette vinicole più pregiate.

    Si può iniziare con prelibati antipasti a base di pesce: moscardini con polenta, polpo con patate, capesante alla griglia o gratinate, tartufi di mare, ostriche, granseola olio e limone, misto crudo e di frutti di mare e crostacei, tartare e scampi con verdure di stagione e alici marinate della casa.

    Il pesce, freschissimo e sicuro, viene cucinato con maestria in diversi modi. Tantissimi i primi proposti: polenta con moscardini, spaghetti con le vongole veraci, tagliolini della casa con scorfano o ragù di pesce, paccheri con filetti di triglia, spaghetti all’astice e risotti al granchio, al nero di seppia e ai frutti di mare.

    Nel ristorante in centro Milano è possibile provare prodotti ittici freschi, provenienti da fornitori di fiducia: frutti di mare (ostriche e tartufi e su richiesta i ‘percebes’ dalla Galizia), ricci, sogliole, gamberi, calamari, tranci di coda di rospo e di spada, orate, branzini, astici, rombi e tonni.

    Per maggiori informazioni, è possibile contattare il personale del ristorante al numero di telefono 0289546534.